venerdì 24 febbraio, 2017 | RSS Feed

Gareth Bale el Theo Walcott e Lionel Messi ,quale ti piace?

di italiamagliecalcio

Arsenal pilastro attaccante, Theo Walcott classifica dei giocatori inglesi per il miglior giocatore che pensa. Chiaramente, il nome di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi e entrato nei ranghi dei migliori giocatori in Walcot. Tuttavia, oltre ai due stelle mega, c'e piu che lui pensa sia il miglior giocatore del mondo, il Real Madrid, Gareth Bale. Gareth Bale el Theo Walcott e Lionel Messi ,quale ti piace?
 
 
 
Gareth Bale / Real Madrid / 36.90 km/h
 
Le nuove maglie Real Madrid 2017 ha un design molto elegante e tradizionale, ispirato alle prime magliette bianche indossate dai primi anni del Novecento. Una base bianco e combinato con accenti morbidi in un blu violaceo (Ray viola). Si porta anche indietro il classico e 3 strisce sul colletto laterale e finiture blu sulle maniche Il collare esterno rilegge il nome del club in modo sottile.
 
Theo Walcott / Arsenal / 32.70km/h 
 
 Il nuove maglie Arsenal 2017, Kit Home dispone il design tradizionale dei Gunners. Il maglie Arsenal 2017, Jersey e dotato di un corpo rosso e maniche bianche. Una striscia sottile dei toni e in esecuzione giu la meta della camicia, ispirata kit degli anni 1990 dell'Arsenal.
 
Lionel Messi / Barcelona / 32.50 km/h
 
nuove maglie FC Barcellona 2017 casa stagione Barcellona rimane una camicia a righe spada rossa e blu, che e anche la squadra di calcio di Barcellona. Barcelona colori Maglia casalinga o due tonalita di rosso e blu dominato, ma la disposizione di roccia rossa e blu la strada, ma non vi e stato un cambiamento dirompente, la squadra di calcio di Barcellona sin dal suo inizio, sono stato con maglie di casa rossa e di colore blu strisce verticali approccio di progettazione.
 
quale ti piace?

 






Altre notizie per venerdì 24 febbraio, 2017


Visualizza tutte le notizie per venerdì 24 febbraio, 2017 su una sola pagina




Notizie per venerdì 17 febbraio, 2017


Visualizza tutte le notizie per venerdì 17 febbraio, 2017 su una sola pagina




archivio notizie